Acqua alcalina anche in viaggio? La caraffa Waterman è la risposta

Acqua alcalina anche in viaggio? La caraffa Waterman è la risposta

Acqua alcalina anche in viaggio? La caraffa Waterman è la risposta

Purificatore Portatile, ionizzatore Portatile …
Spesso ci viene chiesto di imbottigliare l’acqua ionizzata da prendere al lavoro o per strada. Ci sono un sacco di piccoli problemi di imbottigliamento per l’ acqua ionizzata e noi non lo consigliamo. Una volta erogata l’acqua ionizzata dagli ionizzatori per elettrolisi , gli ioni negativi ossidrile che forniscono i migliori benefici antiossidanti vanno persi a volte anche solo dopo 20-30 minuti. L’alcalinità inoltre diminuisce abbastanza velocemente in poco tempo (circa 12 ore) .
L’alcalinizzatore-ionizzatore d’acqua Waterman H2Go è invece una grande alternativa e costituisce la scelta giusta quando si è in viaggio. Il Waterman H2Go è l’ideale per il lavoro, i viaggi, il campeggio, per lo sport , questo perchè non si possono portare ovunque gli ingombranti ionizzatori, alcalinizzatori elettrici che funzionano sul principio dell’elettrolisi.
L’alcalinizzatore portatile Waterman trasforma invece rapidamente e facilmente l’acqua del rubinetto o l’acqua in bottiglia ordinaria in acqua ionizzata alcalina in pochi minuti. Basta versare dal vostro rubinetto o l’ acqua in bottiglia nella porzione filtro della brocca per rendere l’acqua ionizzata alcalina 600ml alla volta, non importa dove ti trovi.
Inoltre l’alcalinizzatore portatile Waterman rimuove efficacemente i batteri,le impurità, i metalli pesanti e le sostanze chimiche nocive qualunque tipo di acqua venga filtrata .
Il PH può essere portato anche 8,5 o più con un ORP (Oxidation Reduction Potential) cioè Potenziale di Ossido Riduzione fino a -250 a seconda della fonte d’acqua.
Per capire l’importanza del Potenziale di Ossido Riduzione oltre al PH si consiglia di vedere delle tabelle dove sono state misurate svariate bevande tra le più comuni (Coca, vino, birra, acque minerali ,ecc…)

La Pitcher H2Go Waterman fornisce la filtrazione efficace
La Pitcher Waterman filtro utilizza i magneti, argento a carboni attivi, somelite sabbia corallina e di bioceramica. Il carbonio argento attivato efficacemente non solo elimina i batteri dall’acqua e ne impedisce la sua crescita, ma filtra anche fuori molti metalli pesanti, sostanze chimiche e altre impurità dall’acqua. Somelite sabbia corallina è una sostanza naturale utilizzato nella filtrazione per aggiungere minerali e anche filtrare i prodotti chimici e altre sostanze. I magneti sono da tempo riconosciuti per la loro capacità di modificare le proprietà dell’acqua rendendola più facilmente assorbito dal corpo – “.

 

H2Go efficienza di rimozione dei contaminanti *
Alluminio 97,5%
Cadmio 97,3%
Cloro 99,0%
Nitriti 98,2%
Nitrati 85,0%
Zinco 97,5%
Ogni cartuccia filtro è buona per 800 litri (circa quattro-cinque mesi) e i filtri di ricambio sono venduti in confezioni da tre per circa 75 euro la confezione. Quando si acquista la brocca Waterman H2Go con un pacchetto sostituzione del filtro, la persona media non avrà bisogno di ordinare i filtri di ricambio per un anno intero.

Il H2Go Waterman è facile da usare
Potrai rimuovere il “tappo” del contenitore, capovolgerlo e rimetterlo sul filtro. Il tappo a questo punto funge da imbuto per il passaggio dell’acqua. Successivamente, potrai versare dal rubinetto o dall’acqua in bottiglia nel tappo e attendere o guardare come si muove l’acqua attraverso il filtro e la brocca in vero e proprio. Una volta che tutta l’acqua è stata filtrata dentro la brocca, è sufficiente rimuovere il tappo e versare un bicchiere di acqua ionizzata.
A questo punto potete bere il vostro bicchiere di acqua pulita, pura, e ionizzata.

Sintesi e conclusioni
Il Pitcher Waterman portatile come ionizzatore d’acqua è una soluzione conveniente per le persone in viaggio. Non devi preoccuparti di trasportare bottiglie di acqua per la questione di sterilizzare le bottiglie o perdere i benefici anti-ossidanti e di alcalinità dell’acqua. Mentre la Pitcher Waterman non ionizzare l’acqua allo stesso livello come gli ionizzatori da casa ,(per quanto riguarda ORP) è una scelta facile e conveniente per avere pulita, pura, acqua ionizzata quando sei lontano dalla tua casa.
Ricordate, se si usa l’acqua in bottiglia con il tuo Pitcher Waterman, meglio l’acqua con un residuo fisso a 180 ° C da circa 60 mg/L fino ad un massimo di 150 mg/L.
L’acqua depurata per esempio manca del contenuto minerale necessario per la ionizzazione. Con la filtrazione del dispositivo Waterman, si dovrebbe essere sicuri che l’acqua del rubinetto filtrata sia ben filtrato dai metalli pesanti pur consentendo la ionizzazione nel modo corretto.
Il dispositivo Pitcher Waterman viene venduto al dettaglio per 75 euro. Per ulteriori risparmi e un anno pieno di filtri è possibile scegliere la brocca Waterman Combo con 3 cartucce di ricambio supplementare. Il Pitcher Waterman Combo viene venduto al dettaglio per 110 euro. Per ulteriori informazioni sullo ionizzatore portatile Waterman o per l’acquisto del Waterman combo, chiedere al distributore italiano Healthholistic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *