Domenico Cavallero

Operatore Kinergia
Sessioni con la Procedura Globale
Conduttore sui cicli della “Legge di Attrazione”
Solution-Training
Procedura delle Soluzioni
Procedura Globale
Procedura Tematica
Procedura Scelte
Kinergy: Singoli, a Coppie e per Gruppi
Conduce cicli di incontri per: “Conoscere le 5 Ferite” e oer “La Legge di Attrazione”
Sessioni di Neuro-Training
Sistemi di Attivazione
Yoga
Sofrologia
Training Sofrologico Pranico
Pranoterapia
Craniosacrale
Riflessologia Plantare
Nutrizione Consapevole
Test Kinesiologico sulle Intolleranze Alimentari

Le proposte per le Cure Naturali sono:

1) Fitoterapia: per la detossinazione a) da Metalli Pesanti come: Noce, Ribes nero, Rosa Canina, Alga Chlorella e Zinco. b) Superare le Resistenze come: Aloe, Lino, Malva Alcea e Malva Silvestre, Tarassaco e Tiglio. c) Equilibrio Ormonale come: Borsa del pastore, Eleuterococco, Ginseng, Salvia , Trifoglio dei prati, Vite e Uva Ursina. d) Supporto per Sistema Nervoso come: Aglio, Echimnacea, Equiseto, Olivo, Timo, Alga Spirulina. Per cui si consigliano: Decotti, Infusi, Macerati, Tinture Idroalcoliche e Tisane. Oli Essenziali ed Oleoliti secondo la tradizione Alchemica da utilizzare per il Massaggio del corpo, del viso, delle mani e dei piedi.

2) Fiori di Bach, Fiori Australiani, Fiori Californiani, Fiori Italiani – Flos Animi, Fiori Sardi e Fiori Francesi.

Si eseguono test Kinesiologici per i quali si possono trovare quali siano le Essenze Floreali da applicare o da assumere come supporto.

3) Nutraceutici ed Integratori Naturali ( Solgar, PhytoItalia, Natural Point, Natur e Cellfood ) scelti sempre secondo i test Kinesiologici. 

4) LavaVitae ( Zeolite )

Domenico Cavallero
Biologo Nutrizionista
O.N.B. n° 060969
Specialista in Endocrinologia Sperimentale

Per Sessioni e Consulti telefonare o scrivere:

Tel. 011-9720319
E-mail: nicky2000@tiscali.it

**************************************************

Tiziana Cantone

Psicologa energetica iscritta all’ordine degli psicologi del Piemonte con il numero 1769

Utilizza strumenti come la Logosintesi, Eft, Biopsicosomatica con la decodifica della Nuova Medicina Germanica. Questo approccio olistico permette di indagare e sciogliere le problematiche che generano disagio in modo molto efficace e trasformativo.

Il lavoro prevede una regressione attraverso una prima fase guidata di rilassamento e visualizzazione ed una successiva nella quale si affronta il disagio in modo da neutralizzare le emozioni che generano reazioni disfunzionali nella vita della persona.

Le nostre esperienze sia positive che traumatiche compromettono la nostra spontaneità, creando una dissociazione di parti del nostro sé che vengono “congelate”, scisse durante la nostra vita. Questo non ci consente di manifestare appieno il nostro potenziale, limitando la nostra creatività nelle risposte che riusciamo a fornire all’ambiente circostante. A questo proposito quindi le nostre reazioni non sono utili e spesso ci lasciano insoddisfatti e frustrati, o non affrontiamo tutte le situazioni che e come vorremmo.

Queste tecniche quindi sono utili sia per rielaborare e superare i traumi, lutti, per disattivare paure, ansia, e tutte le emozioni che diventano ostacolo al nostro benessere.

Mi occupo sia di adulti che di bambini, con i quali peraltro i risultati sono molto rapidi e risolutivi, non essendo le problematiche molto complicate dalle esperienze complesse che si sovrappongono man mano.

Inoltre seguo i ragazzi nei delicati momenti di scelta del loro percorso scolastico con una batteria di test e questionari di orientamento.

Sono formata per fare psicodiagnosi nel caso di disturbi di personalità e sugli anziani per problematiche di degenerazione neurologica.

Posso offrire profili di personalità con la mappa dei talenti e il referenziale di nascita, ciò permette di avere linee guida per poter comprendere come affrontare in modo più efficace e soddisfacente le situazioni della vita nella propria famiglia, relazione, lavoro e amicizie, come mantenere il proprio equilibrio e comprendere qual è la modalità con cui ci blocchiamo nei conflitti, cosa siamo venuti ad imparare nella nostra esistenza e come mantenere le nostre emozioni positive.

Insegno a costruire e interpretare la mappa dei talenti facendo corsi di formazione.

Insegno a conoscere in modo approfondito il linguaggio archetipico del tarocco che è uno strumento simbolico molto potente, guidando gruppi di danza terapia sia in percorsi terapeutici che in un percorso di approfondimento con i tarocchi.

Mi sto formando in un percorso shamanico.